Expert Colour, Endless Possibilities

ACQUERELLI PROFESSIONALI
WINSOR & NEWTON

Scopri il potenziale infinito del colore

Dal 1835, quando William Winsor e Henry Newton introdussero nel mondo i primi acquerelli umidi, gran parte della nostra reputazione di qualità suprema deriva dalla gamma Professional Watercolour. Da allora Professional Watercolour continua ad essere formulato e realizzato secondo i nostri principi fondanti; per creare una gamma di acquerelli senza precedenti che offra agli artisti la più ampia ed equilibrata scelta di pigmenti con la massima permanenza possibile. Ogni colore all'interno di questo spettro ampio ed equilibrato è stato selezionato e formulato per offrire la più ampia scelta in modo che gli artisti possano utilizzare una tavolozza unica che meglio si adatta al loro lavoro
Trasparenza senza rivali
Formulato utilizzando metodi di produzione della massima qualità per ottenere una dispersione ottimale dei pigmenti, la trasparenza senza rivali dei nostri acquerelli professionali significa che ogni lavaggio rimarrà vibrante e luminescente.

ACQUERELLI COTMAN
WINSOR & NEWTON

La gamma di acquerelli per studenti Winsor & Newton prende il nome da John Sell Cotman.

L'edizione del 1887 del Dictionary of National Biography descriveva Cotman come "uno degli artisti inglesi più originali e versatili della prima metà di questo secolo, un disegnatore e un colorista di eccezionali doti, un acquerellista degno di essere annoverato tra i più grandi, ed eccellente sia come pittore di terra che di mare"…

Cotman Watercolour utilizza pigmenti per belle arti con un carico di pigmenti ridotto rispetto alla gamma Professional Watercolour, rendendoli una scelta accessibile pur senza compromessi sulla qualità.

Formulati per creare una consistenza uniforme, la qualità trasparente degli acquerelli Cotman è perfetta per i nuovi utenti.

TORNA SU